Chi siamo

La mission di Life Home Integration è quella di realizzare automazioni per cancelli, porte da garage e barriere stradali che semplifichino la vita di chi installa o di chi sceglie i suoi motori.

Lo fa dal 2005 quando nasce, nella provincia di Treviso, all’interno di un gruppo di aziende specializzate nel settore dello stampaggio plastico e della lavorazione dei metalli.

A differenza delle grandi realtà industriali presenti in questo settore, la sua produzione, è caratterizzata dalla cura artigianale di ogni singolo dettaglio realizzato proprio con l’obiettivo di offrire vero valore ai propri clienti: il valore del tempo che restituisce grazie a prodotti intuitivi e programmazioni immediate; il valore delle collaborazioni costruite supportando i propri partner verso una crescita continua e il valore della sicurezza che si concretizza in prodotti curati in ogni minimo particolare.

Life Home Integration riesce a realizzare tutto ciò grazie alla conoscenza approfondita del proprio target clienti, alla formazione e preparazione del personale aziendale e ad un controllo qualità, unico nel settore, che porta al controllo del 100% dei prodotti prima della consegna.

Life: 100% made in Italy

I prodotti Life Home Integration coprono interamente ogni esigenza di automatismo per cancelli o porte da garage e sono realizzati completamente presso la propria sede in provincia di Treviso, dove vengono studiati, progettati e prodotti.

Grazie all’esperienza nel settore plastico, Life Home Integration realizza internamente anche le parti plastiche, in modo tale da garantire ai propri clienti la qualità di motori per cancelli automatici e porte da garage completamente made in Italy.

Certificazioni

Life Home Integration, azienda fortemente presente sui mercati internazionali, ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità.

Un traguardo importante, che conferma gli standard elevati nella gestione dei progetti di meccanismi per cancelli automatici, porte da garage e barriere stradali, a vantaggio dei nostri clienti.

Per ottenere la certificazione ISO 9001, le aziende devono soddisfare una serie di requisiti definiti da ISO – Organizzazione Internazionale per la Normazione – e devono dimostrare di possedere un valido sistema di gestione della qualità, così da realizzare prodotti ed erogare servizi all’altezza delle esigenze e delle aspettative dei clienti.

Il Sistema della gestione della Qualità è verificato periodicamente da enti terzi, al fine di garantirne il miglioramento continuo degli standard.

Perché scegliere Life Home Integration

Cosa deve garantire un meccanismo per cancelli automatici, scorrevoli e a battente, per barriere stradali, per serrande, per basculanti e per porte sezionali?

I concetti chiave su cui poggia Life Home Integration sono sicurezza garantita, installazione e programmazione semplici e veloci, durata nel tempo sempre con alte prestazioni.

Rendere soddisfatti i propri clienti è per Life Home Integration l’obiettivo principale. Per questo la gamma di soluzioni offerte si distingue per alcune specifiche qualità:

  • Prodotti realizzati completamente in Italia presso la propria sede;
  • Processo di produzione gestito con cura quasi artigianale e fase di testing a 360 gradi, sia dal punto di vista meccanico che elettronico;
  • Una garanzia di 36 mesi sia sulle parti meccaniche che sull’elettronica;
  • Estrema semplicità di programmazione della scheda Digital Life che, in un solo minuto e con il solo tocco di un dito sulla tastiera, permette di completare le operazioni di installazione;
  • Un’unica modalità di gestione per tutti i meccanismi per cancelli automatici e un sistema di autoapprendimento;
  • Riduzione al minimo dei tempi e degli errori d’installazione;
  • Necessità di manutenzione pressoché azzerate.

Insomma, riassumere tutto questo in una frase è piuttosto semplice: Life Home Integration rende la vita più semplice!

Scopri