Le barriere stradali, in molti luoghi indispensabili, permettono di gestire in modo semplice e sicuro, senza necessariamente rinunciare allo stile, gli accessi ad un enorme numero di aree ed edifici pubblici e privati, come ad esempio parcheggi, centri commerciali, stadi, ospedali, parchi, aree fieristiche, zone industriali, aeroporti, quartieri residenziali e molti altri ancora.

Le barriere stradali di Life Home Integration sono dotate di encoder, in modo tale da rendere estremamente sicuro ogni movimento. Come tutti i prodotti della gamma, anche le nostre sbarre automatiche sono caratterizzate da un’estrema facilità d’installazione e programmazione, traguardo reso possibile dall’innovativa scheda Digital Life.

L’ampia gamma di barriere stradali permette di risolvere con flessibilità ogni esigenza di controllo degli accessi anche in aree sotterranee, con la possibilità di utilizzare aste fino a 5 metri.

A seconda del modello sono disponibili varie tipologie di sistemi di illuminazione, tra cui luci di segnalazione a led e dischi lampeggianti, ma la versatilità non finisce qui: con Supra4 è possibile sostituire con facilità i gusci esterni in caso di urti accidentali o, volendo, qualora si desideri ridefinire l’assetto estetico del complesso.

 Le barriere stradali Life sono disponibili in versioni da 230V a.c o a 24V d.c (per uso intensivo).

SUPRA MB MAX

La forza e il controllo per la massima efficienza.

Scopri

SUPRA MB 230V

Semplicità e sicurezza.

Scopri

SUPRA MB 24

Robustezza e affidabilità.

Scopri

SUPRA SU4 24

Protezione ed eleganza.

Scopri