Sperimentare, progettare e realizzare guardando sempre al futuro.

Per garantire la sicurezza di un kit d’automazione per cancello che risponda perfettamente alle necessità dei propri clienti, Life Home Integration ha strutturato il dipartimento Life Digital Technology, una vera e propria azienda nell’azienda, specializzata nella ricerca di prodotto, che ha come Mission la creazione di impianti di automazione per cancelli, porte garage, motori per cancelli elettrici, basculanti e barriere funzionaliresistenti e soprattutto facili e veloci da installare.

In Life Digital Technology la profonda conoscenza dell’elettronica e della meccanica si uniscono alla consapevolezza dei bisogni di chi installa e utilizza i prodotti, riducendo al minimo ogni situazione di complessità.

Centrali di comando

La scheda Professional è un’evoluzione delle schede programmabili con l’ausilio di un cacciavite: i comandi sono digitalizzati, ma richiedono una certa esperienza nella gestione della programmazione.

Così è nata l’innovativa scheda Digital Life, il modo più semplice per installare i prodotti Life Home Integration. Ancora più intuitiva, la nuova scheda consente di programmare l’impianto di automazione con la pressione di un dito sulla tastiera (corredata da led colorati), facilitando l’intera operazione di programmazione della centralina Life. Tutto è digitalizzato: ciò comporta un risparmio di tempo considerevole e un minor margine di errore.
Con la scheda DL dimentichi le difficoltà di installazione del prodotto, che così risulta semplice, veloce… e pronta!

Software

Il dipartimento Software di Life Home Integration effettua una ricerca continua delle soluzioni più innovative per garantire sempre le massime prestazioni dei propri prodotti.

Uno dei risultati di questo processo di studio e ricerca costante, è la scheda Digital Life, la centrale di controllo all’avanguardia dei nostri kit per cancello automatico che semplifica la fase di programmazione, grazie ad un unico sistema di gestione valido per tutte le tipologie di automazioni.

Il software di Life Home Integration permette poi di gestire delle funzionalità più specifiche che variano a seconda dei modelli, come il sistema di autoapprendimento sui motori per ante scorrevoli, la differenziazione degli impulsi dei lampeggianti nelle diverse fasi di apertura e chiusura o la gestione termica del motore per garantirne il funzionamento anche con condizioni climatiche estreme.

Un processo di crescita continua nell’ambito della motorizzazione per cancelli di certo al servizio dei clienti.

Design ricercato

Anche il design è curato in ogni dettaglio: i prodotti Life Home Integration trovano posto nelle case, nelle aziende e negli spazi commerciali tra elementi ricercati nelle forme e nei colori.

Per questo anche l’estetica degli automatismi va studiata, proprio perché questi possano integrarsi al meglio in ogni contesto, anche il più ricercato.